Il punto di vista dell'osservatore pratico

A MIND IN PROGRESS

sabato, aprile 10, 2004

Una delle mie peculiarità: sono un fan dei Queen.

Nella vita di ogni persona c'è sempre un evento che condiziona, forgia, senza il quale molto probabilmente le cose sarebbero differenti.
Musicalmente parlando, i Queen hanno modificato la mia vita. Grazie a loro ho iniziato anche a suonare. E non è poco.
Anche se ho passato da un pezzo la fase adolescenziale di fan talebano e i miei orizzonti musicali si sono allargati di molto (a dire il vero sono sempre in continua evoluzione), nel mio cuore un posticino per la Regina c'è sempre.
Perchè mi ha fatto anche conoscere tante altre persone, di tutti i tipi, da tutta Italia. Tutti questi amici sono l'anima del newsgroup che frequento (it.fan.musica.queen). Quindo ecco il perchè dei link al ng e al sito del ng.
Così, nel caso in cui non aveste niente di meglio da fare, fate un salto. Potete sempre dire che avete trovato i link in giro.

Per gli amici io sono tpo.