Il punto di vista dell'osservatore pratico

A MIND IN PROGRESS

domenica, ottobre 23, 2005

Aiuto!

Ho perso il controllo di questa macchinetta! Ormai decide lei quali post pubblicare, nonostante io mi sia applicato con tutte le mie forze per cancellare i doppioni.

Comunque, tanto per la cronaca "Tirando le somme" era la versione originale...il take 1, più calmo e pacato, più da domenica mattina.

La seconda versione, più al vetriolo, rispecchia in pieno le mie opinioni ma era ovviamente esacerbata dalla continua strafottenza del mio blog (ormai decide lui se posso scrivere e soprattutto cosa) che si ostinava a censurarmi. Voglio anch'io i miei 5 minuti da Celentano...ma voglio la mia tastiera, non la sua.

Diciamo che sono i due lati della stessa medaglia...ho anch'io il mio dark side of the moon...insomma, economia davanti e commercio dietro...

Buon pomeriggio

1 Comments:

  • At 24/10/05 00:30, Blogger nowhere man said…

    Non cedere alla rivolta delle macchine! Combatti! Imponi ad esse la LECCE del più forte!!!

     

Posta un commento

<< Home