Il punto di vista dell'osservatore pratico

A MIND IN PROGRESS

domenica, ottobre 23, 2005

Non è possibile

Sono diventato scemo per cancellare alcune cose e mantenerne altre.

Data la testardaggine del mio blog nel non voler assecondare le mie richieste, ho prontamente aggiunto una nota esplicativa, che andava a motivare due post differenti nella forma ma uguali nella sostanza.

Lo pubblico e per magia i due post gemelli ma di sesso diverso, quindi eterozigoti, sono stati rimossi.

Di conseguenza, VAFFANCULO BLOGGER.COM.

Non bisogna sputare nel piatto in cui si mangia ma questo è troppo.

Ripubblicherò solo uno dei due eterozigoti. L'altro è andato perduto in quella zona franca che abbraccia il mio hard disk e il server. Pace all'anima sua, dispersa fra i flutti informatici.

----

L'italiano medio

Odio a morte questa categoria!
E' quella sottospecie di esseri viventi che si nutre di pettegolezzo, notizie inutili e facilmente plagiabile da chiunque in qualunque momento.
E' la massa....e io disprezzo la massa.

La massa vive di eventi mediatici. L'evento mediatico di questa settimana è stato lo show del Molleggiato, sul quale nutrivo qualche dubbio. Che si è tramutato in realtà.

Vi rimando alla lucidissima disamina dell'amico Zack. Come sempre perfetta e condivisibilissima. Le parole che avrei voluto scrivere io...

Buona lettura

3 Comments:

  • At 23/10/05 14:18, Anonymous Anonimo said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 24/10/05 00:28, Blogger nowhere man said…

    Celentano è un cretino.
    Punto.
    Che lo si guardi da destra o da sinistra.

    Gianni Mura oggi ha scritto, nella sua godibilissima rubrica settimanale nello sport di Repubblica "Se la nostra libertà è tutelata da Celentano tanto vale chiedere asilo politico a Lugano".
    Sottoscrivo.
    Peraltro, costui qualche tempo fa riuscì a fare un pistolotto contro la donazione di organi, con due battute spesse e di cattivissimo gusto. Quindi non va considerato.
    Peraltro le sue canzoni non mi sono mai piaciute.

     
  • At 25/10/05 20:55, Anonymous Anonimo said…

    Che linguaggio scurrile! :-))

     

Posta un commento

<< Home