Il punto di vista dell'osservatore pratico

A MIND IN PROGRESS

venerdì, settembre 29, 2006

Messaggio per i comunisti

Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare tutto con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse, ora che toglierà i fondi ai comuni...ammettilo:

inizi a sentirti un po' coglione?

Beh, qualcuno di aveva avvertito...

6 Comments:

  • At 29/9/06 22:15, Blogger Gackeen said…

    APPLAUSI A SCENA APERTA!!!

     
  • At 30/9/06 02:19, Blogger the practical observer said…

    Devo ammettere che non è farina del mio sacco. E' un sms che gira da qualche giorno.
    Però non potevo non riportarlo!

    Fatelo anche voi.

     
  • At 30/9/06 12:51, Blogger Gackeen said…

    Lo faccio subtio

     
  • At 3/10/06 09:05, Blogger nowhere man said…

    Se il pagare tutto con assegni permette di far emergere un po' di 'sommerso' ben venga.
    (ma ho oggettivamente dei dubbi)

    Se le tasse vengono aumentate ma i soldi raccolti servono a offrire servizi meno schifosi ben venga.
    (ma anche qui ho i miei dubbi)

    Sull'indulto, pienamente d'accordo. Votato peraltro indistintamente da sinistra e da destra. Una vera porcata bipartisan, ideata da un ex democristiano. La perfezione inciucesca.

    Poi un po' coglione mi sento comunque :))
    Saluti da un comunista :))

     
  • At 29/11/06 00:18, Anonymous Anonimo said…

    questo blog contiene una chicca dietro l'altra.
    bravo figlio di berlusconi
    bravo
    bravo cristiano (sai chi ha chiesto per primo l'indulto per le condizioni incivili in cui si trovavano le carceri? PAPA WOITYLA!!)
    bravo razzista alessandrino..

    gente che si spaccia per fan dei queen
    poi si permette di pubblicare certe cose
    dovreste essere super partes..

    che vergogna

    per fortuna so che Freddie sarebbe il primo a mandarvi a fanculo!

     
  • At 29/11/06 23:16, Blogger the practical observer said…

    Senti...ripeto che io non so chi tu sia. E non ti nascondo che leggere insulti a me rivolti da una persona che non si firma la dice molto lunga.

    Detto questo, c'è un link che ti rimanda ad una delle mie caselle di posta elettronica. Scrivi lì e continuiamo la discussione.

    Quello che è certo è che non posso continuare a tollerare i tuoi interventi così sgarbati. E ti avviso: o ti firmi in modo da renderti riconoscibile (almeno so con chi sto parlando) o mi troverò costretto a censurarti.

    E poi, da amico, consentimi: sei hai votato per questo governo, beh te lo meriti tutto. E riflettici un po' su. Leggendo queste reazioni, mi convinco sempre più della bontà del termine scelto da Berlusconi per dipingervi.

     

Posta un commento

<< Home