Il punto di vista dell'osservatore pratico

A MIND IN PROGRESS

giovedì, giugno 15, 2006

Non stiamo lì a raccontarcela tanto...

Il fatto è che questo weekend doveva essere per me e per le due band in cui suono una festa incredibile.
A parte venerdì sera, che vado all'addio al celibato di un amico, quindi cena e donnine, sabato avrei dovuto esibirmi con i Cognizione Zero (dopo la partita dell'Italia) a Pontecurone per la locala festa dell'AVIS (e quest'anno ci si presentava con un repertorio quasi nuovo - rinnovato per metà) e domenica a pochi chilometri da Alessandria con gli Sugarplum Fairy, mettendo sul piatto quasi venti pezzi.

La settimana scorsa mi telefona il mio vocalist e mi dice che il concerto degli Sugarplum Fairy salta: l'organizzazione non ritiene il concerto sufficientemente culturale (avremmo suonato per la festa di una non ben precisa associazione) quindi va tutto a pallino. E il bello è che ci avevano cercato loro.

Oggi pomeriggio il mio chitarrista dei CZ mi chiama e mi dice che per cause non ben precise va a fuoco un frigorifero (!!!!ci rendiamo conto, va a fuoco un frigo!!!!), causando un principio di incendio nei locali AVIS adibiti a cucina. Quindi non c'è l'agibilità. No cucina, no cena. No cena, no festa. No festa, no concerto.

2-0 e palla al centro.

Mi girano troppo i coglioni. Cristo Santo! Ho anche pagato 30 cazzo di euro di merda per la posizione ENPALS. Stato di merda, anche tu!

Meglio che smetta perchè se no viene giù Gesù Cristo in persona e mi prende a calci in culo!

4 Comments:

  • At 16/6/06 11:05, Blogger nowhere man said…

    Propongo un world tour con le seguenti date, tanto per cominciare:

    11 febbraio Lourdes (F)
    13 Maggio Fatima (P)
    25 Giugno Medjugorje (Bosnia)

    Ma col culo che abbiamo, come nella famosa barzelletta, riusciremmo a trovare tutto chiuso...
    ER

     
  • At 16/6/06 16:03, Blogger Gackeen said…

    La colpa sarà senz'altro di Berlusconi

     
  • At 13/8/06 10:26, Anonymous Anonimo said…

    Greets to the webmaster of this wonderful site. Keep working. Thank you.
    »

     
  • At 18/8/06 13:32, Anonymous Anonimo said…

    Your are Nice. And so is your site! Maybe you need some more pictures. Will return in the near future.
    »

     

Posta un commento

<< Home