Il punto di vista dell'osservatore pratico

A MIND IN PROGRESS

sabato, maggio 29, 2004

Sono le 19.44 (anche se il clock di quest'affare va un po' per fatti suoi) e finalmente posso dire di essere sveglio. Stamattina erano le quattro quando spegnevo la luce, pensando alla barista de La Parranda...ok ok la smetto.
Dalle 11 (cioè quando mio nipote è venuto a svegliarmi con quella che mi è sembrata una pedata nel culo) fino a pochi minuti fa mi è sembrato di vivere in un gigantesco film muto. Poco ci mancava che riuscissi a vedere il mio corpo da fuori...mi sono sparato in cuffia Live At Wembley ma non è bastato. Ho cambiato registro e la doppia somministrazione di Regatta De Blanc dei Police pare aver sortito qualche effetto. Quanto meno la musica del trio Sting-Copeland-Summers ha dato una smossa al mezzo neurone che brancola nel buio della mia scatola cranica.
Stasera, con una rappresentanza del mio simpatico complessino, ci recheremo in qualche localino nella speranza di poter fare qualche marchetta.

Citazione musicale prima dei pasti:
Neja - Restless
"I don't know why we're so restless, I know you know that is true"