Il punto di vista dell'osservatore pratico

A MIND IN PROGRESS

sabato, maggio 29, 2004

Hmm..è passato un po' di tempo dalle ultime avventure dell'osservatore pratico. A dire la verità non è successo niente di incredibilmente nella mia vita.
A parte:

1. mega flame su IFMQ fra estremisti;
2. il fatto che, pur essendo solo, la vita va avanti lo stesso;
3. un numero imprecisato di caffè;
4. le donne, delle quali sono perennemente innamorato;
5. Fabio Capello nuovo allenatore della Juve;
6. Jonathan Zebina nuovo difensore della Juve (sic!);
7. l'ennesima, soddisfacente, visione di Amici Miei;
8. concerto della MerQury Band;
9. la barista de La Parranda o XXXX...che GNOCCA da antologia!

Ecco, approfondendo l'ultimo punto, la signorina in questione (che portava un anelluzzo all'anulare della mano sinistra, ma amo pensare per cercare di togliersi di dosso avventori scocciatori) era INGIUSTAMENTE confinata al bancone dietro il palco, dunque lontana dalla stragrande maggioranza del locale. Meriterebbe migliore fortuna e maggiore esposizione: bionda, bella, belle curve, un magnifico sorriso. Ti prego...lo so che leggi e sei timida dunque non vuoi esporti oltremodo, ma sono perdutamente innamorato di te!
E poi spilli la birra in maniera davvero sexy! Sei irresistibile!

Comunicazione di servizio: aggiungo qui a destra i link a tre Queen Cover Band. Sono le uniche che ho sentito fino ad ora, dunque se dovessero suonare vicino a casa vostra, fiondatevicisitimi.
Dite che vi mando io.
Quelli magari risponderanno: "E chi cazzo è tpo?" ma non importa...io non serbo rancore per nessuno.