Il punto di vista dell'osservatore pratico

A MIND IN PROGRESS

sabato, maggio 08, 2004

Ammetto di avere paura del futuro...e certi momenti del passato sono ancora vivi. Anche troppo.

Sto ascoltando Mull Of Kintyre di Paul McCartney & The Wings.

Ho ricordi ancora vivi. Pensavo di essermeli lasciati alla spalle e invece sono sempre lì. Forse sono io che non voglio scrollarmeli di dosso. Ma sono così presenti, mi sembra di viverli per la prima volta ogni sacrosanto giorno. Tipo flashback in un film: lampo - immagine sfocata - immagine nitida - riparte tutto. Giornate, nottate, pomeriggi. Tutto.
Questa è una di quelle serate che vorrei andare là per rivedere certi posti, certi angoli, rivivere certe sensazioni.

No-one But You dei tre Queen.

Non l'ho ancora detto a nessuno. Quindi la migliore cosa è dirlo a tutti. Avevo tantissimo. Ma non lo capivo. Adesso l'ho capito.

Chissà...

When We Was Fab - George Harrison

Dai, adesso esco e vado dal mio amico egiziano a bere una cosa, aspettando che Max e Fulvio escano dal cinema. Qualcosa combinerò. Se non altro non piove e questo è già tanto.