Il punto di vista dell'osservatore pratico

A MIND IN PROGRESS

martedì, settembre 21, 2004

E' ormai qualche giorno che provo a scrivere qualcosa. Qualunque cosa. Osservo, ascolto le mie idee, cerco gli stimoli giusti.
Cerco di sforzarmi però per quanto io ci provi l'ispirazione non viene così a comando. Deve essere qualcosa di spontaneo. L'ho già sperimentata un paio di volte e a questo punto non la cercherò più con insistenza. Aspetto che sia lei a farmi visita.

In questi giorni sono sottoposto a sensazioni ed emozioni particolari e nuove. Forse un giorno ve ne parlerò ma per il momento mi tengo tutto. Tiè!

Adesso sono in pausa ma fra una decina di minuti mi rimetterò a lavorare al rapporto di ricerca. Avevo un appuntamento questo pomeriggio sempre in università ma è saltato...forse lo recupero, forse posticipo tutto a domani mattina. Niente di particolare però.

Insomma, il solito giro, la solita solfa. Nell'attesa che qualcosa di interessante capiti. Va da sé che non sto qui a braccia conserte ad aspettare che qualcosa cada dal cielo però il dover attendere è snervante.
Ci sono giorni in cui vorrei ricominciare tutto da capo, altri invece in cui sono ottimista e mi dico che si tratta di un momento un po' così ma che tutto si risolverà nel migliore dei modi.
L'unica cosa che so è che a breve comprerò uno splash da aggiungere al mio drumset e un nuovo set di microfoni. Così libero quelli che sto utilizzando e magari inizierò a cantare...padiglioni auricolari, state pronti.
La vostra ora è giunta!