Il punto di vista dell'osservatore pratico

A MIND IN PROGRESS

venerdì, settembre 10, 2004

Sono in ufficio. Ormai si avvicina l'ora di impagliare i tondi.
Ho appena finito di fare uno di quei lavori non augureresti neanche al più recidivo dei disoccupati: imbustare quasi un centinaio di questionari. E la settimana prossima mi attende anche l'affrancatura. Parliamo di più di duecento francobolli da leccare.
Ed è per questo che sto cercando giovini fanciulle a cui piaccia leccare, che ci sappiano fare con la lingua insomma. Per comodità si può lavorare anche presso la mia residenza, al di fuori degli orari di lavoro, magari la sera così siamo un po' più comodi.
Offro anche i beveraggi, di modo che le gole non siano riarse dall'eccessivo umettare.
Così il lavoro finisce prima e abbiamo più tempo per parlare e conoscerci.
ps: mentre sono qui che dò forma scritta ai miei vaneggiamenti, le casse del pc sputano fuori End Of The Beginning del bravo e altrettanto sfortunato Jason Becker. Questo talentuoso chitarrista americano è affetto dal morbo di Gehrig ormai da quasi 10 anni. Socio di Marty Friedman nel progetto Cacophony, è anche autore di diversi lavori solisti. Io ho avuto modo di apprezzare Perpetual Burn (1988) e Perspective (1996) da cui è tratto il brano che purtroppo è appena finito. Se vi capita fra le mani non fatevelo scappare. Ai guitarristi (citazione dal Mendoza) metal molto 80's piacerà di certo.
Tante care cose