Il punto di vista dell'osservatore pratico

A MIND IN PROGRESS

giovedì, luglio 28, 2005

The last waltz...pt. 2

Che a dire il vero dovrei cambiare titolo poiché una parte 2 presuppone l'esistenza di una parte 1...ma vabbè...la scorsa notte ho dormito solo 5 ore, causa preparativi per la trasferta odierna nel cuneese per lavoro e un fastidioso mal di stomaco cagionato da una pizza con la salsiccia formato gigante.

Comunque, molto spontaneamente e a grande richiesta ecco una breve sintesi del concerto a Cerreto Grue.

-Partenza da Alessandria
-Tappa in sala prove per ultime dimenticanze, del tutto trascurabili, tipo la scaletta
-Viaggio nella provincia alessandrina, fino alla semi sconosciuta località sede della prestazione live
-Scaricaggio strumentazione, prime stille di sudore versate e prime punture di zanzara
-Montamento strumentazione, sudore copioso, ciospa e zanzare a volontà
-Settaggio volumi in cuffia
-Sbattimento per collegare il mixer
-Sound check
-Cena
-Cagata mostruosa in gabinetto ospite
-Inizio concerto in fretta e furia causa folla in delirio e molto impaziente
-A metà della seconda canzone arriva un tipo che bellamente mi chiede se può staccare la luce per sistemare l'illuminazione della pista da ballo (il tutto mentre suoniamo). Fanculo!
-Mi immolo alle zanzare
-Organizzatrice che ci chiede se facciamo balli di gruppo. Fanculo 2 la vendetta!
-Tipi delusi perchè non facciamo liscio. Fanculo 3 il ritorno!
-Organizzatrice che rompe le balle al tastierista (mentre stiamo suonando) per dargli il documento della SIAE da compilare. Della serie...mica scappiamo. Aspetta la fine del concerto. Fanculo 4 eccheccazzo!
-Mi trasformo in una zanzara
-Concorso a premi...trova le cappelle dei musici. I concorrenti sono ancora sotto il palco che finiscono di scrivere la lista
-La folla oceanica richiede il bis
-Facciamo il bis...io di zanzare
-Fine concerto. Pagamento in contanti a fine esibizione, tipo liquidazione della mignotta a fine servizietto
-Incazzature generali
-Smontamento strumentazione
-Caricaggio ammennicoli vari sul furgone del guitarrista
-Andiamo a bere qualcosa dai! Sì mi garba! Cazzo è tutto chiuso. Che serata di merda.
-Buonanotte.

A fine serata ho raggiunto il mio nuovo recordo personale di inframuscolo ad opera di zanzare. 40! Vi sfido a battermi.
Ho qualche foto, ne metterò online qualcuna. Adesso solo un assaggio.
La vedete questa? Bene, vi saluto e me ne vo a nanna.

ciao bischeri

3 Comments:

  • At 29/7/05 21:30, Blogger Alex said…

    il tutto decisamente molto LOL!

     
  • At 2/8/05 19:08, Blogger Francesco said…

    Non ho capito se in cima alla lista dei rompicoglioni ci sono le zanzare, il pubblico o l'organizzatrice. ^__^

     
  • At 9/8/05 14:59, Anonymous Anonimo said…

    ENTRAMBI i TRE appena citati :)))

    ER

     

Posta un commento

<< Home