Il punto di vista dell'osservatore pratico

A MIND IN PROGRESS

venerdì, luglio 29, 2005

The last waltz...pt.3

Come giustamente faceva notare il mio vocalist nei commenti di due post fa, la nostra cantante (che poi sarebbe ex cantante), di cui allego foto

esatto, proprio aretha franklin

era praticamente senza voce.
Per cui è stata necessaria la castrazione immediata del prode vocalist che si è inchinato alle esigenze della produzione, con spirito di sacrifizio e tonnellate di abnegazione!

Bene, bravo, bis!

3 Comments:

  • At 29/7/05 11:30, Anonymous Anonimo said…

    il tuo vocalist ti ringrazia sentitamente per il pensiero.
    vuole altresì tranquillizzare i lettori del blog circa i rumors di castrazione...mi sono solo dato una strizzata veloce al fine di inchinarmi alle esigenze della produzione. Ma i gioielli di famiglia NON sono stati definitivamente gettato alle ortiche. Per fortuna.
    Adesso però al prossimo concerto voglio che mi si ricambi il favore.
    Quindi la nostra cantante si faccia una massiccia dose di ormoni maschili e canti lei tutta la sera mentre io mi siedo in un tavolino di fronte e sorseggiando ottima birra faccio le pulci alle vaccate della band. Eccheccazzo.

    ER (Eunouk Rava)

     
  • At 3/8/05 04:20, Blogger elegri said…

    Vabbe'... Per il complesso questo ed altro, caro il mio ER :-)))

     
  • At 3/8/05 13:17, Anonymous Anonimo said…

    Ma il prode vocalist non era già una voce bianca??? Mahh

     

Posta un commento

<< Home