Il punto di vista dell'osservatore pratico

A MIND IN PROGRESS

lunedì, gennaio 02, 2006

The Long and Surfin' Road

Che è quella che ho percorso assieme alla mia gentile e splendida dolce metà e al mio impagabile, fedele e generosissimo vocalist una fredda e stellata sera di dicembre in cui gli astri decisero che il mio cammino si sarebbe incrociato con quello di un'altra grande leggenda della musica pop contemporanea.

I Beach Boys.

Esattamente il 9 dicembre dell'anno che si appena concluso.

A Valenza.

Un evento che mi ha segnato e mi ha portato automaticamente a declassare tutte le altre tribute band che ho avuto la fortuna di vedere in questi miei primi 30 anni di vita.
Un gruppo di giovani ragazzi (età compresa tra i 24 e i 28 anni)... i Sunny Boys, da Torino.
Sbalorditivi...sembrava di ascoltare i Beach Boys dal vivo.

Non so che dire d'altro...precisi, puliti, emozionanti e coinvolgenti.

Se non ci credete, guardate qualche filmato o scaricate uno degli mp3 dalla sezione I Can Hear Music. E poi via a scorrere velocemente il programma delle esibizioni live.
Non fateveli scappare!

1 Comments:

  • At 5/1/06 14:06, Blogger nowhere man said…

    Presto anche i bravissimi Sunnyboys lasceranno la palma di miglior gruppo da te ascoltato, mio caro...
    Quando arriveranno, travolgeranno tutto e tutti, e il mondo non sarà più come prima.

    Orbe Terracqueo, trema!
    The Magical Sugarplumfairy is coming to take you away...
    coming to take you away...

     

Posta un commento

<< Home