Il punto di vista dell'osservatore pratico

A MIND IN PROGRESS

martedì, maggio 04, 2004

Stasera sono andato al cinema a vedere L'Alba Dei Morti Viventi...direi quasi un remake di Zombi di quel gran genio che risponde al nome di Romero.
Allora...non dirò niente di eccezionale, nel caso in cui qualcuno volesse dargli un'occhiata. Però c'è una cosa che mi pare giusto evidenziare:

DA CHE MONDO E' MONDO GLI ZOMBIE NON CORRONO!!

A parte questo, è il film ideale per trascorrere un paio d'ore senza eccessivi pensieri (a parte il ritorno a casa per strade buie sotto la pioggia...).
Da quando ho Tele+/Sky mi è capitato in più di un frangente di seguire film di un certo spessore. Ma quando vado al cinema voglio proprio divertirmi. Ed è per questo che i film horror/catastrofici abbondantemente infarciti di effetti speciali sono il mio obiettivo primario!

E il prossimo che non mi scappa è Il Mattino Del Giorno Dopo...ah sì sì...vuoi mettere il sano ed ignorante divertimento?

Ma a chi la racconto...il cinema è il posto migliore per fare due lingue, balle mica...