Il punto di vista dell'osservatore pratico

A MIND IN PROGRESS

giovedì, giugno 17, 2004

E che diamine, dico io! Ma non è proprio possibile eh!

Poco tempo fa mi sono concesso una decina di giorni di vacanza in Amazzonia. L'idea di lasciare il mondo civilizzato per qualche giorno mi attirava e non poco.
Potete immaginare che razza di umidità ci sia da quelle parti e che caldo possa fare, con zanzare grosse come cavalli.
Diciamo che i giorni sono trascorsi abbastanza tranquilli e mi sono veramente divertito e, soprattutto, disteso.
Ma comunque, un mattino (uno degli ultimi trascorsi nella foresta) il caldo era veramente insopportabile e quindi mi sono avventurato alla ricerca di uno specchio d'acqua ove dar refrigerio alle mie accaldate membra. Ho girato un pochettino ma alla fine la ricompensa si è materializzata: un rigagnolo di acqua anche abbastanza pulita.
Non chiedevo di meglio.
Beh, mi sono denudato e proprio nel momento in cui stavo per immergere il piede nell'acqua non ti arriva un deficiente con una macchina fotografica?

Il risultato? Eccolo qua!