Il punto di vista dell'osservatore pratico

A MIND IN PROGRESS

venerdì, giugno 18, 2004

E' ufficiale. Oggi è una giornata escrementizia!

Stanotte il mal di stomaco mi ha preso a braccetto e assieme a lui ho visto quasi tutte le ore della notte.
E se cercavo di coprirmi per trarre vantaggio dal tepore, sentivo caldo. E se mi scoprivo per il caldo, la sensazione di dolore fisico pareva aumentare.
E poi sfinito mi sono addormentato n volte, risvegliato ogni volta dal male.
In più ci si sono messi anche dei bastardissimi uccellini che hanno iniziato a canticchiare, facendomi intuire che le ore di sonno perse ormai erano fin troppe.
Alle 5 mi sono alzato per andare in bagno. Poi mi sono ributtato a letto e mi sono definitivamente addormentato.
Al mio risveglio, il male era passato. Peccato che fossero le 7.30.

E adesso sono in ufficio. Ho sonno. Ho lo stomaco sottosopra...quella bella sensazione che si prova appena scesi dalle montagne russe. Peccato che ce l'ho da quasi tre ore.

Se continuo così, oggi pomeriggio me ne sto a casa a dormire, altro che balle.

Ho voglio di andare al mare..stendermi sotto un ombrellone e addormentarmi cullato dalla risacca. Mi manca il bagliore del sole riflesso dalle onde, la brezza che ti passa sopra..uff..qui al massimo ho un fiume sporco.

E la vasca da bagno di casa mia è troppo piccola...