Il punto di vista dell'osservatore pratico

A MIND IN PROGRESS

giovedì, gennaio 13, 2005

Proprio nei giorni in cui quello che resta dei Queen si sta organizzando per tornare in tour durante la primavera di quest'anno, ecco che ho finalmente preso la decisione.

La mia Beatles Tribute Band s'ha da fare.

Ironia della sorte...quelli che erano i miei grandi idoli tornano in tour e io li snobbo (ma intanto non sono i Queen, ma solo 2/4 di essi che utilizzano ingiustamente il regal nome) e invece inizio questa nuova avventura nel nome di quel fenomeno musicale che mi sta segnando più di quanto non immaginassi.

Ho aggiunto un link qui a fianco. Al blog dei due membri fondatori degli Sugarplum Fairy. Per raccontarvi le nostre peripezie che spero ci portino entro il 2005 a calcare un palco per fare il nostro show!