Il punto di vista dell'osservatore pratico

A MIND IN PROGRESS

domenica, gennaio 22, 2006

Conflitto di interessi

Mi ero ripromesso che mai avrei parlato di politica su queste pagine, però...
Mi rendo conto che purtroppo il clima politico italiano da un po' di tempo a questa parte è permeato da uno squallido gioco al ribasso, però...

In questo ultimo decennio, l'italiano medio ha scoperto un nuovo concetto economico-politico: quello del conflitto di interessi.
Casualmente, tale categoria è apparsa, si è manifestata a noi menti semplici con la leggendaria discesa in campo del Silvio.
E da allora, in barba alle severe leggi dell'antitrust, pare che tale conflitto sia in esclusiva planetaria attribuibile solo ed esclusivamente al Cavaliere di Arcore.

Lo so, c'è da discutere parecchio sulla questione (e adesso via col gioco al ribasso), ma a quanto pare non è l'unico che bada al suo orticello.

Se avete un po' di tempo da perdere, cliccate qui. Il link rimanda al sito del ministro Giovanardi, il quale ha deciso di raccontarci un po' dei fatti della sua città, Modena, nella forma di fumetto.
Grande protagonista: la Coop!

1 Comments:

  • At 23/1/06 00:23, Blogger the practical observer said…

    Sono venuto a conoscenza di questo pamphlet illustrato leggendo il giornale stamattina e non ho potuto esimermi dal parlarne.

    Comunque la continua traduzione modenese-italiano rende molto pesante la lettura.

     

Posta un commento

<< Home