Il punto di vista dell'osservatore pratico

A MIND IN PROGRESS

lunedì, giugno 28, 2004

In questo periodo contemplo il vuoto assoluto. Ma un vuoto abbastanza carico e denso, come il caldo di oggi, quella sensazione di brodo che fluttua nell'aria, che fai quasi fatica a muoverti.

Ho conosciuto persone nuove e questo è sempre bello.

Sto tentando un colpo e chissà se mi riesce.

Sto meditando di ritornare a giocare a calcetto (diciamo a settembre, ho bisogno di qualche mese per rifare un po' di fiato).

Ma soprattutto il 10 luglio potrete ammirare il mio simpatico complessino (I Cognizione Zero, dei quali non vi ho mai parlato e ci sarà anche un perchè...) in quel di Tortona, al Bardoneschi o Bar Doneschi o Bar d'Oneschi (scegliete voi la dicitura che più vi aggrada)...ci sarebbe anche Bardo Neschi...dicevo il 10 luglio in questo locale dal cangiante nome, sito in Via Emilia. In centro, via.

'Sto posto qui è piccolino, molto raccolto. E penso che più di metà lo occuperemo noi, dato che siamo in sette a suonare.

E questo storico evento che fonde in un tutt'uno musica e spettacolo sarà la punta di diamante della mia settimana musicale. Che comincerà il 2 luglio dalle parti di Firenze a vedere i Killer Queen assieme agli amici del ng. Poscia il 7 (o 6, non mi ricordo mai) sarò a Bergamo a vedere i Dream Theater. E infine, come dicevo prima, il 10 luglio il seminale concerto della mia rock band. Molto rock e poco band.

Dunque se volete incontrarmi, avere che ne so...un autografo, una stilla del mio sacro sudore o una bacchetta o meglio ancora una bacchettata, beh, le coordinate le avete.
Non siate timidi, lo sono già io a sufficienza...se poi volete offrirmi anche da bere, meglio ancora!