Il punto di vista dell'osservatore pratico

A MIND IN PROGRESS

mercoledì, agosto 18, 2004

Buonasera a tutti, belli e brutti!

Sono appena tornato da una 5 giorni in terra ligure con un amico.
Sole, mare, alcol, bistecche di vitello da quasi 4 etti l'una, aperitivi in riva al mare, concerto tributo a De Andrè col Golfo di Tigullio a far da scenografia.

Ovviamente non ho racimolato un bel tubo di niente in termini di cacciagione femminile ma almeno mi sono rilassato e mi sono pure abbronzato, tiè!

Il mio compagno di viaggio e vacanze, nonchè padrone di casa (in cui mi ha gentilemente ospitato), mi ha regalato momenti di ilarità assoluta. Ci conosciamo da una vita, i servizi segreti possiedono nei loro archivi addirittura una foto scattata assieme il giorno della Cresima. E poi abbiamo fatto il liceo assieme, siamo stati compari di università (anche se lui fa altro).

Al mio ritorno ho trovato Alessandria un po' più vuota del solito, la solita afa opprimente non c'è...e spero continui così. Domani mattina ricominciamo a mettere in moto il motore, devo fare due righe di spesa e altre stupidate del genere. I miei probabilmente si tratterranno alla tpo maison fino alla fine del mese. Nel frattempo ho già fatto una lavatrice di roba maleodorante, gli effetti collaterali della vacanza, mi sono scolato un bicchierino di amaretto, ho fatto un paio di telefonate agli amici per avvertire che sono tornato, ho eliminato un po' di stronzate dalla mia webmail e adesso doccetta.

I braccioli sono ancora gonfi..mi torneranno utili!

ps: il 26 agosto un amico calcherà un palco nella capitale d'Italia, imbracciando la sua chitarra e sono sicuro che butterà l'anima affinchè tutti possano continuare a sognare e divertirsi. Lui si chiama Alessandro. Il gruppo si chiama Everqueen. Se fate un salto da quelle parti, beh cercate di non perdervi lo spettacolo! Entrate nel sito e avrete tutte le informazioni che vi serviranno.