Il punto di vista dell'osservatore pratico

A MIND IN PROGRESS

mercoledì, settembre 08, 2004

La simpatica ciurmaglia, l'allegra combricca, il variopinto capannello, il crocchio di guasconi (chiamateli un po' come vi pare) di IFMQ è reduce da un fine settimana di quelli memorabili.
Lo scorso weekend, infatti, si è svolto il Freddie Mercury Memorial Day in quel di Montreux per festeggiare il compleanno del signor Farookh Bulsara.

In occasione di quest'occasione una rappresentativa del newgroup, non occasionalmente, ha colto l'occasione di recarsi in terra elvetica, approfittando dell'occasione.

Io, ovviamente, non ero lì ma ero qui. Ma da quello che ho capito quelli che erano lì si sono divertiti parecchio, più di quanto non mi sia divertito io qui.

Dunque, per venire al dunque, tutto questo non ha molto senso. Però se siete minimamente mossi da curiosità e bramosia di sapere (che a casa mia si chiama farsi gli affari degli altri), se andate a frugare nella homepage del newsgroup (il link è il secondo in alto a destra) alla sezione raduni...anzi, facciamo così, vi metto direttamente il link...orbene, se cliccate qui potr..ops mi sono dimenticato di togliere il grassetto...dicevo, potrete vedere alcune delle foto che immortalano i nostri eroi impegnati in epiche battaglie, che si producono in pose statuarie, che ci mostrano sguardi colmi di saggezza e che ci indicano la retta via.
Mi comunicano dalla regia che pare che si siano anche divertiti punto.

Poi devo ancora capire perchè a volte scrivo come se mi stessi rivolgendo ad un ipotetico pubblico. Ma soprattutto con l'arroganza di credere che qualcuno legga queste righe.

Scemo chi legge!