Il punto di vista dell'osservatore pratico

A MIND IN PROGRESS

venerdì, aprile 08, 2005

Una candelina...

Oggi il mio sgangherato blogghino compie un anno. Giusto giusto.

Cosa è cambiato da un anno a questa parte?
L'anno scorso ero single, alla ricerca di un lavoro, col chiodo fisso di una Beatles cover band.
Quest'anno sto assieme ad una ragazza meravigliosa e dolcissima a cui voglio incredibilmente bene, sto lavorando (niente di fisso però sempre meglio che niente), la mia Beatles cover band esiste, grazie a Emanuele e (in ordine alfabetico) Andrea, Flavio e Pino.

Avevo il pizzetto, pesavo 76 chili. Mo' c'ho la barba e i chili sono diventati 83 (sono incinto di un'anguria).

L'anno scorso c'era un papa polacco, adesso non c'è più.

Ghigo era il presidente della Regione Piemonte. Da domenica, in barba alla FIAT, giriamo tutti in Mercedes...

Ho ripreso ad andare abbastanza assiduamente al cinema, leggo poco (come sempre), continuo a non giocare a calcetto.

Non vedo i ragazzi di IFMQ ormai da un pezzo (diciamo da ottobre). Ma a quanto pare ci si rifarà presto.

Mio nipote ha finalmente la maglia della Juve.

L'ultima volta che ho visto il Felipe stava bene, single e istrionico come sempre.

Il mio cane adesso ha il muso schiacciato contro la porta-finestra del balcone e guarda un paesaggio discretamente grigio e umido. Ho sonno e dovrei anche andare in bagno ma non mi fa voglia. Piuttosto mi accenderò una sigaretta.

I miei partono per l'ennesimo uicchend alla tpo maison. Ormai è più il tempo che stanno in giro che quello che passano a casa.

Adesso sta diluviando. L'anno scorso c'era il sole.

Vabbè, vado in bagno che è meglio.