Il punto di vista dell'osservatore pratico

A MIND IN PROGRESS

mercoledì, luglio 07, 2004

Nei miei vagheggiamenti insani da "ultima mezz'ora in ufficio" sono capitato sulla home page de La Repubblica e ti trovo quest'articoletto.
In poche parole, c'è un gruppo ambientalista dal pittoresco nome di "Fuck For Forest" che si adopera in siparietti di sesso in pubblico per raccogliere fondi per la salvaguardia del patrimonio forestale (e dunque immagino che siano anche contrari alla depilazione pubica o rasierte...).

Detto questo, mi è venuta in mente una brillantissima idea, il tutto ovviamente con scopi nobili e meritevoli di pubblica attenzione ed ammirazione.

Orbene, per debellare l'ormai insopportabile e suppurata piaga della fame nel mondo, ho deciso di produrre (economicamente ed artisticamente) dei filmini a sfondo anatomico.
In qualità di produttore e principale attore protagonista, offro una location bucolica e al riparo da sguardi indiscreti.

Ho già buttato giù un paio di sceneggiature. I titoli momentanei sono:

- Le coltivatrici dirette
- Guarda come crescono le zucchine

Per il casting, contattarmi in privato all'indirizzo email linkato qui a lato.
Mi raccomando, cerco ragazze volonterose ma soprattutto animate da profondi valori etici e spiccata attitudine a dar sollievo a chi si trova in difficoltà.